Abbiamo portato a termine il nostro secondo anno di attività: nel corso del 2015 abbiamo partecipato a più di trenta fiere e festival, abbiamo incontrato migliaia di persone, varcato mondi a noi completamente sconosciuti, come quello della cinofilia e del fitness, affiancandoci a dei grandi professionisti e sportivi convinti.
Le vendite rispetto al primo anno sono cresciute del 70%, i modelli più venduti si confermano i Kostka a ruote 20″/16″ (HILL in tutte le versioni), anche se Gravity Scooter ha più che raddoppiato sul fronte mushing.
Oltre ai nuovi clienti, abbiamo trovato persone entusiaste e competenti che ci hanno confortato dandoci il loro supporto, con le quali abbiamo creato una rete ampia e diffusa localmente, dalla quale contiamo di avere buoni riscontri in futuro: personal trainers, educatori cinofili, professionisti della comunicazione e del marketing hanno creduto nel nostro prodotto e lo hanno promosso e divulgato.
A loro un grande grazie di cuore!
Ma non vogliamo fermarci qui: abbiamo voglia di crescere e di diventare sempre più attivi, propositivi e presenti.
Il prossimo anno sarà l’anno delle conferme: il fitness, il mushing, il turismo urbano e la mobilità sostenibile.
Questi i nostri obbiettivi, sui quali concentreremo tutte le nostre energie, e sui quali punteremo per divulgare in modo ancor più efficace l’utilizzo della footbike.
A far da sfondo a questo programma, l’urgenza di trovare una soluzione al dilemma footbike=veicolo o acceleratore di velocità? Footbike, strada sì o strada no?
Vedremo chi la spunterà…
E poi la grande sfida: organizzare un evento in prima persona, che raduni tutte le anime della footbike, dai bambini agli anziani, con una giornata di competizioni e di divertimento, per la promozione e la divulgazione del nostro mezzo d’elezione, il monopattino sportivo.
Per ora, solo buoni propositi, vi aspettiamo per le conferme!