Skip to content Skip to footer

Siete riusciti, dopo ore di attesa, ad ottenere il #voucher dal Ministero per l’Ambiente, e ora non sapete come spenderlo perché le biciclette sono esaurite?

Volevate acquistare un monopattino elettrico per i vostri spostamenti urbani e siete rimasti a bocca asciutta, perché i rivenditori sono rimasti a secco?

Avete ancora qualche giorno, fino al 3 dicembre, per trasformare la vostra delusione in un’opportunità: potete scoprire la footbike.

Per chi ancora non la conoscesse, la footbike è un monopattino muscolare, con ruote grandi e pneumatiche e con freni su entrambe le ruote.

myfootbike

E’ un mezzo di locomozione, un attrezzo sportivo che si pone tra la corsa e la bici, adatto a chiunque voglia praticare attività fisica all’aperto.

Esiste in diverse configurazioni, solitamente con la ruota anteriore più grande di quella posteriore, per non ostacolare la falcata.

Myfootbike, dopo mille peripezie, è in grado di accettare i voucher del #bonusmobilità per i mezzi attualmente in magazzino.

E’ un’ottima occasione per uscire di casa, anche solo per una breve passeggiata, dal momento che il dispendio energetico per mezz’ora di footbike è pari a quello di un’ora di corsa e di due ore di bicicletta.

E magari per scoprire l’atleta che c’è in ciascuno di voi, dal momento che attorno al monopattino sportivo è stata recentemente costituita la Federazione Italiana Footbike proprio per la promozione e la divulgazione di questa nuova disciplina sportiva.

A breve verrà pubblicato il calendario delle gare e delle attività promozionali sul territorio italiano.

 

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com