Skip to content Skip to footer

Dopo tanti anni di gavetta sul campo, dopo tante esperienze e tanta strada, il nostro marchio ha finalmente richiamato l’attenzione di un gruppo di professionisti che credono nel prodotto e che sono diventati nostri partner.

All’inizio di febbraio, abbiamo costituito la Myfootbike srl, con sede in provincia di Padova; la lungimiranza di un gruppo di investitori, ha riconosciuto la bontà del progetto e ha messo in campo nuove risorse e nuove energie, che ci porteranno a concretizzare ciò che abbiamo sempre sognato: avere una footbike in ogni famiglia, scuola, palestra, parco, campeggio…

Probabilmente i tempi sono maturati e anche  l’Italia è pronta a guardare ai nostri “trabicoli”, come vengono spesso chiamati, con meno scetticismo. Ora che il monopattino è diventato di uso comune, nessuno si stupirà più di fronte ai nostri modelli sportivi, anzi, verranno apprezzati per la loro facilità d’uso, per la loro semplicità e per l’allenamento completo che garantiscono.

Come abbiamo sempre sostenuto.

Noi, che ci abbiamo creduto fin dall’inizio, siamo contenti di questo sodalizio, perché ci permette di non abbandonare un progetto che era diventato troppo grande per le nostre risorse e che rischiava di implodere.

I nuovi partners sono professionisti del settore, hanno grandi potenzialità d’investimento e di distribuzione e, insieme, daremo alla footbike la visibilità che si merita, uscendo dalla fase pionieristica ed entrando a pieno titolo nel mondo delle due ruote.

Rimanete sintonizzati per gli sviluppi futuri.

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com