Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Downhill con la footbike

Downhill con la footbike

downhill-2

Ne stiamo davvero facendo di tutti i colori. Il DH con un monopattino sembrava davvero fantascienza! Invece, grazie a Gravity Scooters, anche da noi si sta diffondendo un po’ ovunque.

Stiamo parlando di macchine eccezionalmente solide, con un telaio temprato, una pedana lunga e larga che permette la posizione più naturale del mondo, a gambe flesse, e piedi disassati, che aiutano a mantenere il baricentro perfettamente centrato.

Massimo controllo anche il situazioni estreme, mettono il conduttore in sicurezza e gli consentono il massimo del divertimento in discesa, senza traumi e senza rischi. Con protezioni e casco, ovviamente…

Il catalogo è molto ristretto, tanto non servono fronzoli: un modello da bambino, con freni a disco e v-brake, 3 modelli da grande, declinati in varie configurazioni e allestimenti.

Per iniziare, o per discese su terreno leggermente accidentato, tipo prati o strade sterrate anche con buche, scegliete senza esitazione un M10 v-brake o il modello con freni a disco M10 disk brake.
Per un livello intermedio il MUSHING PRO vi stupirà con i suoi potenti freni a disco e un ammortizzatore solido.
Per le discese estreme, anche per sfidare i vostri amici sulle loro potenti biciclette, date un’occhiata all’IRON COLS. Una cosa è certa: se avete il manico, non arriverete ultimi!

downhill

DISCESA IN MONTAGNA

Per avvicinarsi alla discesa in modo sicuro e graduale, la footbike è l'ideale.

La libertà dei movimenti, la facilità di manovra, l'assoluto controllo del mezzo permettono a chiunque di divertirsi sui percorsi di montagna, nei boschi, nelle pinete e nei fuoristrada, anche i più impegnativi.

Cosa aspettate a s-catenarvi?

M10 TRAIL
M10 TRAIL
M10 TRAIL
707,99 EUR
DH CORE
DH CORE
DH CORE
937,00 EUR
CROSS 6.1
CROSS 6.1
CROSS 6.1
629,00 EUR
DH CORE AIR
DH CORE AIR
DH CORE AIR
1.237,99 EUR
MONSTER FAT
MONSTER FAT
MONSTER FAT
999,00 EUR

Scrivi un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com